mercoledì 27 marzo 2013

CROSTINI CON FRAGOLE E CAPRINO


Oggi crostini  di caprino ma con un tocco dolce, la fragola e la nostra immancabile crema di aceto balsamico
Un crostino un po' particolare ma con un sapore sorprendente!
 Facilisimi da realizzare e con dei bei colori che attireranno l'attenzione dei vostri ospiti e amici!
Bastano solo poche fette di pan carrè (la ricetta la trovate qui)o pan brioche una spalmata di formaggio caprino, qualche fragola a fettine sottili e una spruzzata di crema di aceto balsamico!!
Pochi elementi e tanta bontà!!
Cena sperimentale base fragola
Foto by Maurizio Cameraventuno

Bon apetit!

6 commenti:

Mafalda ha detto...

fragole.... un po' di freschezza ci vuole!

Tiziano ha detto...

Sono passato per farti i miei piu sinceri auguri di Buona Pasqua Clicca qui

Fabiana ha detto...

Interrompo gli esperimenti e mi tolgo il camice da chimico per augurarti anch'io una Pasqua serena e gioiosa....molto gioiosa!!:))

Idee nel gusto ha detto...

E' davvero una idea originale non li ho mai provati così' gli ingredienti li ho in casa per cui oggi provo ciao Lia e tanti Auguri di Buona Pasqua!

Un'arbanella di basilico ha detto...

Ciao Mari queste due ricettine con le fragole sono deliziose! Buona Pasqua anche a tutti voi, a te un abbraccio grandissimo, baci a presto

cliv ha detto...

Che golosi questi crostini...stavolta non siamo riusciti nemmeno a venire per vedere la processione del Cristo morto! Uffi speriamo di rimediare presto un abbraccio forte forte e un car augurio di Buona Pasqua a tutti voi!

Posta un commento