mercoledì 18 aprile 2012

UN PORTAFORTUNA

buongiorno a tutti!
La mia amica Carla del blog "tigella e crespella" mi ha lasciato questo portafortuna



devo indicare 3 cibi che preferisco
1)cioccolata,la felicità nella vita
2)Pizza ,anche tutti i giorni
3) pasta ripiena, meravigliosa

poi dovrei passare questo portafortuna ad altri 10 amici foodblogger ma, io lo voglio regalare virtualmente a tutti coloro che passano di qui anche perchè di fortuna, visto i tempi che corrono, ne abbiamo tutti molto bisogno!!!!
un bacio









5 commenti:

*VaNe* ha detto...

Ciao!!!
Bel premio! E i cibi che hai scelto...beh a chi non piacciono??!!!
Me li mangerei sempre!!! ^_^
Se ti va passa da me, ho organizzato il mio primo contest!
Un bacio, ciao!!!

silvia ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi. Passo a salutarti e cosa mi ritrovo un bel portafortuna grazie mille, hai ragione ci vuole proprio. Passa a trovarmi se ti va, da oggi sono una tua nuova follower.

carla ha detto...

te lo meriti!

Laura Rossiello ha detto...

Complimenti per il premio, te lo meriti tutto!
Condivido i tuoi tre cibi, a parte la cioccolata perché sono allergica (chiamatela sfortuna!). Ma la adoro!
Buon week end. Laura.

LaFataGolosa ha detto...

quando devo regalare qualcosa per un battesimo regalo quasi sempre una coccinella d'oro.
Una fortuna che ti segue svolazzando intorno a te per tutta la vita.
In più è milanista, bellissimi i colori!!!!

Posta un commento