lunedì 21 novembre 2011

7 LINKS PROJECT

Grazie all'invito di Carla Emilia del blog un'arbanella di basilico partecipo volentieri a questo gioco che, come ho visto in questi giorni, si esteso a macchia d'olio


IL POST DEL QUALE SUCCESSO MI SONO  STUPITA : PLUM CAKE AL VINO ROSSO 
perchè ho avuto per questo post un sacco di visite e tanti commenti di persone meravigliate che si potesse fare un dolce con un vino rosso.








 e ancora.....





IL POST PIU' POPOLARE: ORECCHIETTE CON TONNO E ALICI
questa pasta piace a tutti io l'ho condita, si con le alici ma quel tocco in più lo ha reso ancora più popolare!












 
IL POST PIU' CONTROVERSOMAIALE AL CURRY VERDE

perchè fare la salsa di curry verde ed adeguarla ai nostri gusti è stato un po' complicato, e siccome era una cena sperimentale doveva riuscire al primo tentativo











 IL POST PIU' UTILE: PAN DI SPAGNA,
ho scelto il pan di spagna perchè anche, se è uno dei primi e nessuno o quasi mi conosceva, la ricetta è veloce , facile e riesce sempre così penso che sia utile poter fare una base adatta a tante preparazioni!










IL POST CHE NON HA AVUTO L'ATTENZIONE CHE MERITAVA : BRASATO AL SAGRANTINO
lo so che è uno dei miei primi post , che pochi lo hanno guardato, ma merita molta attenzione perchè è un piatto buonissimo che a casa mia ha sempre tanto successo!! è da provare!











IL POST PIU' BELLO:ANATRA ALL'ARANCIA
 non solo perchè è buonissima,ma perchè la faccio sempre con piacere stupendo i commensali! è un piatto raffinato e conosciuto solo per fama!in più quella sera avevo a casa un'amica che si è prestata a fare le foto che sono venute benissimo!















IL POST DEL QUALE VADO PIU' FIERA : BAVARESE ALL'ARANCIA DI ALINA

  è un dolce v eramente squisito, soffice, avvolgente sembra una nuvola,l'ho imparato benissimo a fare grazie ad un'amica lontana e poi le foto sono meravigliose grazie ad un'altra  amica, Valeria.








Siccome ora sta diventando difficile trovare qualcuno che nn ha partecipato al gioco, io passo la palla a qualcuno che forse ancora non l'ha fatto e........... se si pazienza!!!!

Carla del blog Tigella e Crespella
Batù del Blog Batuffolando
Puffin del blog Puffin in cucina e non solo
Fabiana del blog Tagli e intagli
Luisa del blog ghiotto di salute
 Il  blog la fata golosa
kiara del blog  kucina di kiara
Laura del blog Paneeolio
un grosso bacio a tutti!!!!!!! alla prossima ricetta!!!


15 commenti:

Elvira Coot ha detto...

Più la vedo, più mi piace!
questa catena é proprio utile ed interessante :)
buona serata cara

LAURA ha detto...

Questo gioco sta coinvolgendo ormai un sacco di blog ed è così coinvolgente vedere queste simpatiche selezioni che ci fanno conoscere meglio!!!
Bellissime le tue ricette, al primo posto metterei la golosa bavarese.....troppo invitante!!!
Baci

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissima carrellata di bontà!!
complimenti baci Anna

Loredana ha detto...

Davvero utile questo giochino, mi ero persa questa meraviglie...dovrò rimediare, corro a leggere le ricette, il brasato è davvero di mio gradimento, ma anche la bavarese e l'anatra...insomma dovrò sbirciare da questa parti più spesso!
ciao loredana

marifra79 ha detto...

La trovo anch'io una bella e divertente catena!!! Un abbraccio

Mariangela - La cucina di Nonna Luisa ha detto...

Marisa che belle ricette, alcune le avevo viste ma il brasato e il maiale al curry me li ero persa pure io, vado a sbirciare!!
Buona giornata :-)

l'alternativa ha detto...

La tua catena è straordinariamente golosa, sei troppo brava
Bacioni
Emi

Ombretta ha detto...

e' sempre bello fare un viaggio nei vostri post:-) baci

Un'arbanella di basilico ha detto...

Brava Marisa che belli i tuoi post! Sai che mi ero persa il brasato al Sagrantino? sono andata a leggermelo subito, adoro il Sagrantino, quando vengo ti racconterò. A presto baci

Giovanna ha detto...

meravigliose tutte queste prelibatezze non so da dove iniziare ad assaggiare complimenti

Kiara ha detto...

CIAO Carissima, grazie per l'invito... non l'ho ancora accettato da parte di nessuna per mancanza di tempo, quindi resto ad ammirare e a prender nota dei vostri capolavori! Grazie lo stesso per aver pensato a me... sei stata dolce e cara! ;-D

✿✿La prova della cuoca✿✿ ha detto...

ottime ricette un tuffo nel archivio del tuo bellissimo blog:)

Batù ha detto...

ma che cara sei ad aver pensato a me! io idem come Kiara, me l'hanno passato in 4 o 5 ma non ce la faccio proprio... è un lavorone.. ma voglio ringraziarti a mandarti un abbraccio lo stesso :-)

Puffin ha detto...

grazie del pensiero!!
mi piace questo gioco e lo posterò prestissimo!!!
Bello rileggere i post più vecchi con il senno di poi :)
un bacione, grazie!!!

LaFataGolosa ha detto...

ohiii...
non so quando avrò tempo per fare tutto ciò!
tre i 3 figli, la scuola e la casa... abbiate pazienza, un pò alla volta mi metto in gioco anche io!
grazie per avermi passato la palla... hai ragione, si sta spandendo a macchia d'olio (per rimanere in tema culinario!!!!) infatti se non sbaglio l'ho già ricevuta, ma.... per il momento non sto facendo molto di bloggoso....
ti penso e penso al luogo incantevole che ti circonda!
ps strabilianti le ricettuzze che hai scelto.......

Posta un commento